Cosa è una Huddle Room e come va allestita

Con la diffusione degli uffici open-space avere uno o più luoghi dove potersi riunire, isolandosi acusticamente per maggior comfort e privacy, diventa sempre più una necessità.

L’Huddle Room è il primo ambiente di digital collaboration che possiamo trovare all’interno di un ambiente di lavoro. Si tratta di una piccola stanza separata dalla zona ufficio, attrezzata per ospitare al massimo 4 persone al fine di organizzare meeting veloci e sessioni di brainstorming per piccoli gruppi di lavoro.

A differenza dell’atmosfera formale delle sale riunioni, le Huddle Room offrono un approccio più flessibile, cosa che le rende appetibili anche per team di giovani collaboratori alla ricerca di un’oasi di condivisione.

La dotazione tecnologica include un grande display, come un 55”, e uno speakerphone o video soundbar per la web collaboration sulle piattaforme Teams, Zoom, Webex, Meet.
L’integrazione con la piattaforma di Room Booking aziendale, facilmente realizzabile attraverso i calendari dei client di posta elettronica utilizzati, rende il sistema molto performante.

 

Contattaci

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message

    Follow us

    © Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

    chevron-down
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram