BMS & Integrazione Impianti

I sistemi di Building Management System progettati e realizzati da Teleimpianti consentono l’ottimale integrazione degli impianti tecnologici presenti nell'edificio. Il monitoraggio dei flussi energetici e la semplificazione nella gestione degli ambienti si traducono in un risparmio sui costi, oltre che nel massimo comfort per il personale e gli ospiti.

Le funzionalità che si ottengono dall’integrazione degli impianti, ad esempio tra impianti HVAC e impianti di illuminazione, migliorano la produttività e la sostenibilità ambientale.

L’interfaccia grafica del sistema BMS viene personalizzata dal nostro team di ingegneri sulla base delle esigenze del cliente. L’utente finale ha il controllo di tutti gli impianti elettrici, meccanici e speciali, come i sistemi di riscaldamento, raffreddamento, illuminazione, antincendio, allarmi antintrusione e videosorveglianza. Grazie alla possibilità di regolare le funzionalità degli impianti anche da remoto, qualsiasi intervento viene effettuato con elevato tempismo.

Richiedi un preventivo gratuito

Le soluzioni di Teleimpianti sono aperte cablate e wireless: BACnet, ZigBee, M-Bus, KNX, Enocean e Echelon sono solo alcuni dei protocolli impiegati per realizzare integrazioni attraverso librerie software, web services e customizzazioni dedicate.

In qualità di partner certificati EcoXpert, progettiamo e realizziamo sistemi sempre più innovativi, sicuri, efficienti e sostenibili.

Il team di Teleimpianti fornisce un servizio full-service sia su impianti nuovi che esistenti: dalla progettazione e installazione del sistema BMS con propri tecnici dedicati, fino alla documentazione as-built e all’assistenza tecnica.

Richiedi un preventivo personalizzato

Contattaci
Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram