Videoconference

La trasformazione delle modalità e degli spazi di lavoro ha subito una forte accelerazione digitale. Il futuro della collaborazione aziendale è ibrido e richiede massima flessibilità e adattabilità.

Le soluzioni di videoconference di Teleimpianti sono studiate per essere facilmente utilizzabili e scalabili con il crescere delle esigenze del cliente.

Nelle sale meeting, Teleimpianti integra sistemi audio-video multimediali con piattaforme di collaboration quali ad esempio Teams/Zoom Room System.

Realizziamo sistemi di Videoconferenza e Web Collaboration che consentono di comunicare velocemente, facilitando lo scambio immediato di immagini, file e documenti.

Le tecnologie BYOM (Bring Your Own Meeting) permettono all’utente di utilizzare qualsiasi software di videoconferenza installato sul proprio computer connettendosi in modalità wireless alle periferiche audio-video della sala meeting.

Richiedi un preventivo gratuito

Teleimpianti è partner dei player mondiali con i più alti standard di qualità nel settore della videocomunicazione.

La qualità e l’affidabilità dei sistemi, assicurata grazie al know how dei nostri progettisti e installatori, è garantita nel tempo dal servizio di helpdesk e manutenzione FULL-SERVICE on site con tempi di risposta garantiti e parti di ricambio nuove ed originali.

Richiedi un preventivo personalizzato

Contattaci
Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram