Rocca di Bertinoro

La Rocca di Bertinoro, una delle costruzioni difensive più temibili del Medioevo, è oggi un polo didattico e culturale di eccellenza.

L’ospite è al centro del progetto culturale, grazie al concetto applicato di “tecnologia al servizio dell’arte”. L’idea di Industria 4.0 è traslata in Cultura 4.0: gli investimenti multimediali e la connettività wi-fi ad alta velocità rappresentano la punta dell’iceberg, ma l’integrazione va ben oltre. L’intero sistema di videosorveglianza è concepito come uno strumento a supporto del percorso educativo, quindi scalabile e ampliabile a scopi che trascendono le classiche funzioni di sicurezza.

In particolare, la visibilità del nuovo percorso espositivo del suo Museo è estesa all’online grazie all’utilizzo di telecamere ad alta definizione installate da Telempianti S.pA. e brandeggiabili da remoto.

Teleimpianti S.p.A. ha progettato e realizzato:

Security

Videosorveglianza

Sistema antintrusione

Protezione perimetrale aree esterne

Precedente

Unifer Group

Successivo

Suhner

Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram