Elegante e funzionale, la Boardroom aziendale è la sala dove il top management si riunisce per effettuare scelte e decisioni strategiche. Arredata con un design accurato e minimale, deve essere supportata da tecnologie non invasive che possano offrire un valido strumento collaborativo.

In termini di digital collaboration, la boardroom viene attrezzata con uno o due display per la condivisione di documenti e per effettuare videoconferenze, mentre il tavolo deve offrire connettività a scomparsa o wireless per laptop e dispositivi mobili quali tablet o smartphone. Per favorire la condivisione dei contenuti visualizzati senza impattare sull’estetica degli arredamenti, è possibile installare schermi motorizzati all’interno del tavolo che fuoriescono solo quando necessario.

Soluzioni audio sempre più evolute permettono al presidente la moderazione del dibattito, l’auto puntamento delle telecamere sul relatore e la condivisione dell’agenda della riunione.

L’integrazione con sistemi di building automation permette di richiamare scenari di regolazione luci e tende per un maggior livello di comfort.

 

Contattaci per informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message