Aime

A.I.M.E. dal 1981 sviluppa soluzioni innovative per soddisfare al meglio le esigenze di automazione industriale, meccanica ed elettrica delle imprese attente allo sviluppo dell’Industria 4.0.

Per la nuova sede di Modena è stato richiesto a Teleimpianti di realizzare un sistema di antintrusione del sito, sia per la parte interna degli edifici sia per l’area esterna cortiliva. Per quest’ultima è stata utilizzata una tecnologia completamente invisibile e altamente efficace nel rilevare movimenti nell’area coperta. Il tutto viene controllato da un sistema di videosorveglianza perimetrale ad alta risoluzione per garantire l’immediata individuazione delle cause del possibile allarme.

Per facilitare la gestione dei visitatori, è stato realizzato un sistema di networking e di telefonia interfacciato al videocitofono IP, mentre la connettività è stata garantita da una connessione Vianova a banda larga.

Teleimpianti S.p.A. ha progettato e realizzato:

Security

Sistema di antintrusione

Videosorveglianza

Protezione perimetrale

Voip & Data

Connettività Vianova

Networking

Videocitofonia IP

Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram