Termoscanner automatico a colonna

Vista la forte richiesta, fino al 30 novembre ti proponiamo a condizioni economiche vantaggiose il terminale di controllo accessi con termocamera professionale integrata.

Caratteristiche:

  • Rilevazione istantanea e accurata (+/- 0,1°C) della temperatura corporea da 0,5 a 1,5 mt di distanza.
  • Rilevazione della mascherina e invito ad indossarla se sprovvisti.
  • Segnalazioni di allarme con messaggi vocali e grafici sul display da 7”.
  • Nessun cablaggio, se non del collegamento alla rete 220V.

Contattaci per tutte le informazioni di cui hai bisogno:

termoscanner@teleimpianti.it

Teleimpianti è in grado di progettare e installare soluzioni personalizzate Anti-Covid 19.
Per la sicurezza di qualsiasi tipo di azienda propone tecnologie di rilevazione della temperatura istantanea delle persone e sistemi di controllo degli accessi in grado di controllare e limitare i transiti e la quantità di persone in specifiche aree aziendali. Completano l’offerta soluzioni di smartworking che consentono ai dipendenti di lavorare da casa con tutti i plus di cui normalmente possono usufruire in ufficio: disporre del numero fisso aziendale su pc portatile e smartphone, effettuare videochiamate e web collaboration per continuare il lavoro in team da remoto.

TERMOCAMERE

La telecamere termografiche radiometriche rilevano immediatamente la temperatura simultanea fino a 30 persone contemporaneamente, con altissimo livello di accuratezza anche in luoghi altamente frequentati con persone in transito continuo.

L’abbinamento con la tecnologia Face Detection permette la discriminazione di sorgenti calde presenti nella scena, che quindi non possono creare alterazioni nella misurazione della temperatura corporea.

La misurazione della temperatura è istantanea ed estremamente precisa, con un’accuratezza inferiore a 0,5°C; in caso di stato febbrile viene generata una segnalazione di allarme, sia locale che remotizzabile su PC e/o APP.

Molteplici sono in VANTAGGI:

ALTA EFFICIENZA: istantaneamente la telecamera è in grado di rilevare la temperatura di ogni persona. Pertanto, non si verificherà mai una congestione di persone nel sito in cui è necessario eseguire i controlli.

SICUREZZA: la telecamera supporta la misurazione della temperatura senza contatto che consente di misurare accuratamente la temperatura a partire da 2 metri di distanza, senza la presenza di nessun operatore in loco e con la possibilità di allerta in remoto, riducendo completamente la possibilità di contagio.

 

CONTROLLO ACCESSI

Le soluzioni per il controllo degli accessi sono uno degli strumenti di maggiore protezione anti-Covid 19.

E’ possibile far accedere solo le persone autorizzate agli ingressi degli edifici utilizzando varie tecnologie:

  • Badge di prossimità
  • Smartphone
  • Riconoscimento facciale
  • People counting

In questo modo solo gli autorizzati, anche in funzione delle fasce orarie, possono entrare sia negli accessi principali sia in aree particolarmente sensibili (ced, magazzino, produzione, amministrazione, spogliatoi, mensa, ecc.).

 

Con questi sistemi è anche possibile far entrare solo un determinato numero di persone alle strutture o aree specifiche, utilizzando tornelli a passaggio singolo o sistemi di people counting.

I sistemi di People counting – Visitor Density Monitoring Solution  sono soluzioni particolarmente indicate per:

  • accessi ad aree quali mense e spogliatoi, dove è particolarmente importante garantire il distanziamento sociale
  • ambienti del settore retail 
  • aree comuni con la necessità d’ingressi contingentati

SMARTWORKING

Soluzioni specifiche per poter garantire al lavoratore in smartworking i migliori servizi di comunicazione aziendale come se lavorasse in ufficio.

Allestimento presso la sede aziendale, tipicamente all’interno della sala riunioni, di una soluzione audio-video-multimedia per poter fare riunioni tra i dipendenti in sede e i lavoratori a casa.

È inoltre possibile incontrare virtualmente clienti e fornitori con una qualità paragonabile ad un normale incontro lavorativo.

Ecco alcuni plus della nostra soluzione:

  • Monitor di grandi dimensioni con risoluzione 4k
  • Audio di sala di qualità eccellente grazie a microfoni direzionali in grado di garantire un suono perfetto anche per tavoli riunioni di grandi dimensioni
  • Sistema completamento aperto a tutte le piattaforme di videoconferenza e web collaboration quali Zoom, Microsoft Teams, Skype, Google, ecc.
  • Soluzioni anche FULL WIRELESS completamente senza cavi particolarmente indicate per installazioni in sale con tavoli di cristallo o comunque per ridurre a zero l’impianto estetico dei cavi

 

Realizzazione di una piattaforma telefonica VoIP, anche in cloud, che permette al lavoratore in smartworking di utilizzare tutti i servizi telefonici aziendali come se fosse fisicamente in ufficio.

Il risultato finale è quello di avere sul PC portatile oppure su tablet o smartphone un client telefonico con lo stesso numero aziendale; in questo modo sarà possibile ricevere tutte le telefonate in ingresso al telefono dell’azienda sul proprio cellulare, cosi come le nostre chiamate in uscita si presenteranno con il numero di rete fissa aziendale.

Anche le comunicazioni tra colleghi avverranno chiamandosi tra interni, come se tutti fossero in azienda.

La soluzione VIANOVA che realizziamo in collaborazione con Welcome Italia  permette di usufruire dei migliori servizi di comunicazione aziendale.

La soluzione Vianova è l’unica offerta integrata di servizi di telecomunicazione che combina un accesso voce e dati professionale con servizi ad alto valore aggiunto inclusi nel prezzo, progettati per migliorare la produttività aziendale.

 

SERVIZIO ASSISTENZA

Il nostro servizio di progettazione e installazione di tutte le soluzione è sempre comprensivo di assistenza tecnica, di tipo full-service on site, per assicurare una precisa e puntuale manutenzione, indispensabile per garantire nel tempo l’efficienza degli impianti ed il loro aggiornamento tecnologico.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo compila il form:

    Nome/Name*

    Indirizzo/Address*

    Città/City*

    Telefono/Phone*

    Nazione/Nation*

    Cognome*

    Numero civico/House number*

    Provincia/Province*

    Fax (opzionale/optional)

    e-mail*

    Messaggio/Message