L’importanza di adottare un firewall di nuova generazione

La digital transformation passa dall’adozione di un sistema IT ibrido in cui sedi aziendali, campus, centri dati locali e server in cloud si interconnettono. Dalle PMI alle grandi imprese, la richiesta di una maggiore agilità operativa attraverso il bring-your-own-device (BYOD), ovvero la facile integrazione dei propri dispositivi con i sistemi di collaboration aziendale, e la diffusione del 5G amplifica questo fenomeno di trasformazione digitale.

D’altro canto, tali tendenze stanno anche ampliando e frammentando la superficie di attacco informatico, portando a minacce sempre più sofisticate che ostacolano l'accelerazione della trasformazione digitale delle imprese.

I Next-Generation-Firewall di Fortinet, integrati da Teleimpianti nelle reti aziendali che prioritizzano la sicurezza dei dati, consentono di avere a disposizione soluzioni che si integrano in un’architettura IT ibrida, fornendo una maggiore visibilità e scalabilità del sistema, politiche di sicurezza coordinate ed uniformi, esperienza utente ottimale.

Teleimpianti è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza informatica delle aziende che richiedono sempre più velocità nei processi di aggiornamento digitale.

Contattaci per informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message

    Follow us

    © Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

    chevron-down
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram