Rinnovabili. Noi siamo al 50%

Questo è il traguardo raggiunto nel 2019 da Teleimpianti, grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici. Ogni giorno trascorriamo la maggior parte del tempo in azienda, l’idea è partita proprio da qui: “Un mondo migliore inizia dove si trascorre gran parte della giornata”. Rendere quindi sempre più ecosostenibile l’azienda nella quale lavoriamo è solo l'inizio.

“Per Teleimpianti la sostenibilità è un elemento chiave – afferma Marco Bernardi, Direttore Tecnico di Teleimpianti – poter usufruire di energie rinnovabili all’interno della nostra sede, durante tutte le attività quotidiane, è solo il punto di partenza. Desideriamo coinvolgere i collaboratori, attraverso anche piccoli gesti quotidiani, come la riduzione dell’utilizzo di bottiglie di plastica e l’attenzione al riciclo. Solo dimostrando una maggiore consapevolezza per quanto riguarda l’attenzione all’ambiente si può ottenere coinvolgimento”.

All’interno dell’azienda è obbligatorio seguire la raccolta differenziata dei rifiuti. Adottare pratiche sostenibili rende le aziende consapevoli del proprio impatto ambientale e stimola i propri dipendenti a fare lo stesso nelle loro abitazioni.
L’obiettivo di Teleimpianti è molto più ambizioso: “Cercheremo di implementare l’uso delle fonti energetiche sostenibili giorno dopo giorno”.

Follow us

© Copyright 2022 Teleimpianti S.p.A. - All Rights Reserved | REA BO-218734, P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 - Privacy policy - Cookie policyCredits

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram