sottopag-teleinpianti-Energy-managemet-2

Un cruscotto energetico per avere sempre sotto controllo i consumi energetici.

Siamo in grado di monitorare e misurare i vostri consumi energetici  con sistemi e automazioni in grado di ridurre i consumi e ottenere un risparmio fino al 30%.

Come ottenere l’efficienza energetica attiva?

Iniziare con il monitoraggio e la misura.  Non potete cambiare quello che non conoscete e non potete conoscere quello che non misurate.

La misura e il monitoraggio dei fenomeni elettrici sono il primo passo essenziale per accrescere la consapevolezza e cambiare abitudini e comportamenti non corretti.

Come ridurre il consumo energetico?

Utilizzare sistemi di automazione e controllo per essere certi di consumare solo l’energia necessaria, aggiungere servizi di monitoraggio e manutenzione per realizzare miglioramenti consistenti e prolungati
nel tempo.

Ridurre i costi energetici?

Utilizzare strategie che riducano l’acquisto di energia ottimizzando i costi di gestione e scegliere soluzioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Facile da usare, in pochi click vedi i tuoi dati. Grazie all’uso di widget pre-configurati puoi identificare ed eliminare gli sprechi energetici.

Disponibile ovunque, informazioni sempre a portata di mano. Ovunque ti trovi puoi visualizzare i dati dal tuo tablet o smartphone.

Tecnologia Cloud che permette di annullare i costi di complesse strutture di gestione dei dati. Nessuna licenza software. Nessun personale dedicato.

Teleimpianti S.p.A non utilizza protocolli proprietari, è promotore di soluzioni aperte ed è certificata EcoXpert.

La soddisfazione dei nostri clienti  è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI