Virtual Pbx & Business Cloud

La nostra piattaforma di Virtual pbx porta la Unified Communication and Collaboration negli ambienti Cloud pubblici e privati.

L’adozione del Virtual PBX in Data Center consente di ottenere risparmi sui costi di trasmissione, semplificare la gestione IT del sistema di comunicazione, migliorare la sicurezza e aumentare le opportunità di business.

Questa applicazione viene inserita nell’ ambiente virtuale preesistente e gestita dai responsabili IT esattamente come qualsiasi altra applicazione aziendale presente nel data-center.
<

La soluzione di Virtual PBX consente di valorizzare l’investimento sostenuto per virtualizzare il data-center e di attivare ogni singolo servizio su telefoni IP e client UC&C sulla base delle specifiche esigenze dell’utente, evitando cosi l’acquisto di licenze che risulterebbero, nel quotidiano, inutilizzate.

La soddisfazione dei nostri clienti  è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI