Descrizione Progetto

Humanitas è un ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca e sede di Humanitas University, Ateneo dedicato alle Life Sciences.

Considerato uno degli ospedali tecnologicamente più avanzati in Europa, , Humanitas è un case study per il suo modello organizzativo che coniuga sostenibilità economica, sviluppo, e responsabilità sociale.

Nel 2015 sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo campus universitario di Humanitas University a Pieve Emanuele (MI). Il campus, adiacente all’area dell’ospedale, è stato inaugurato nell’autunno 2017 e comprende aule high-tech, biblioteca digitale, un Simulation Center tra i più tecnologici e grandi d’Europa, laboratori di ricerca e alloggi per gli studenti.

Per Humanitas, Teleimpianti S.p.A. ha realizzato gli impianti di safety & security; videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi ed un sistema integrato per la gestione della security degli studenti, dei dipendenti e dei pazienti.

3
Edifici

25.000 
Mq area complessiva

1200
Studenti

2.000
Mq aule e laboratori hi-tech

240
Posti letto

 

Teleimpianti S.p.A. per Humanitas ha realizzato:

teleimpianti-sistemi-di-sicurezza-integrati

SECURITY & SAFETY

Videosorveglianza ad alta definizione

Antintrusione

Controllo accessi con lettori di prossimità RFID

Controllo accessi wireless armadietti personale e studenti

Sistema di supervisione e gestione integrata di tutti degli impianti di safety & security realizzati

Copyright 2017 Teleimpianti | All Rights Reserved | REA BO-218734 , P. IVA e CF 00550400378 e Capitale Sociale 500.000,00 | Credits Ideavale | Privacy Sitemap