Oggi inauguriamo una nuova rubrica a cadenza settimanale dal titolo “Lo sai che” parlandoti delle novità sulle norme antincendio.

Lo scopo è quello di dare brevi informazioni utili agli utenti in merito agli impianti speciali che integrano le attività produttive e commerciali di qualsiasi impresa. L’importanza di questi sistemi viene spesso sottovalutata e, ancor più spesso non si conoscono tutte le potenzialità delle soluzioni applicabili.

Molto spesso, l’integrazione di impianti speciali come antincendio, antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, telecomunicazioni e audio-video per la collaborazione aziendale possono creare sinergie vincenti, migliorando comfort, efficienza e produttività. Queste soluzioni impiantistiche diventano la chiave di volta per il tessuto delle PMI italiane nell’innovazione tecnologica tipica dell’Industria 4.0, rendendole realmente competitive.

Oggi ti spieghiamo, in 30 secondi, la norma UNI 11224 che definisce i controlli da fare sull’impianto antincendio dopo 12 anni.

 

Contattaci per maggiori informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Provincia*

    Telefono*

    e-mail*

    Messaggio/Message