Joan Meeting Room Manager: come funziona e perché sceglierlo

Joan Meeting Room Manager è un innovativo sistema di prenotazione sale grazie al quale è possibile riservare e gestire in tutta facilità le meeting room presenti all'interno dell'azienda.

Facilità di installazione, risparmio energetico e semplicità di utilizzo, sono questi gli aspetti che stanno orientando miglia di aziende alla scelta di questa soluzione. Il paper display di Joan Meeting Room Manager richiama alla memoria il famosissimo Kindle, e-reader di casa Amazon. Le sue funzionalità, tuttavia, si discostano totalmente da quest'ultimo.

Come funziona Joan Meeting Room Manager?

La configurazione di Joan Manager è molto semplice. Per iniziare ad usarlo è sufficiente accenderlo, connetterlo ad una rete Wi-Fi, e creare un account utente dal quale sarà poi possibile prenotare le sale e gestire tutte le impostazioni più importanti. Il suo utilizzo chiaramente non è vincolato all'App o al portale dedicato, Joan Manager si integra alla perfezione con molteplici software tra cui: MS Exchange, Office 365, Slack, Gsuite, iCalendar e molti altri ancora. Per prenotare da remoto basterà quindi fissare un appuntamento da una di queste applicazioni e scegliere la sala che si desidera riservare. Il dispositivo è dotato anche di uno schermo touch screen, grazie al quale è possibile effettuare prenotazioni e modifiche direttamente dal display.

Perché sceglierlo?

1- Facilità di installazione:

Il sistema è alimentato da una batteria con tecnologia e-link, non servono cablaggi particolari o lavori di installazione, si applica semplicemente su qualsiasi superficie grazie al supporto biadesivo fornito. Per ricaricare la batteria non serve staccarlo dalla parete, è sufficiente collegare l'apposito cavetto USB a una fonte di energia.

2 Efficienza energetica

Joan Manager è un dispositivo efficiente dal punto di vista energetico. La sua efficienza in parte è dovuta al paper display, una soluzione tecnologica che consente l'alimentazione e il funzionamento del sistema eliminando inutili sprechi energetici. In media la batteria deve essere ricarica una volta ogni dodici settimane. L'azienda produttrice consiglia di effettuare la ricarica durante la notte per poter rendere il dispositivo operativo durante gli orari lavorativi.

3- Semplicità di utilizzo a prezzi competitivi

La semplicità di utilizzo del sistema offerto è davvero esemplare. Joan Meeting Room Manager rivoluziona il mondo della prenotazione sala e lo fa proponendosi al pubblico con costi estremamente competitivi. Facilità  d'uso ed economicità, queste sono le caratteristiche che rendono il dispositivo la soluzione perfetta per le aziende che vogliono stare al passo coi tempi, per gli uffici dinamici, e digitalmente avanzati.

 

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