Si sta tenendo in questi giorni ad Amsterdam l’Integrated Systems Europe (ISE), la più grande esposizione mondiale dedicata all’integrazione dei sistemi AV.

Per quattro giorni, dal 6 al 9 di febbraio, i professionisti di tutto il mondo si incontreranno per mostrare e per scoprire le più moderne e avanzate tecnologie multimediali audio e video.

Dopo quindici anni dalla sua prima edizione, ISE si conferma come una delle tappe obbligate non solo per tutti gli esperti in materia, ma anche per tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati e conoscere di persona i benefici della tecnologia e le soluzioni da adottare.

Teleimpianti S.p.A. di certo non poteva mancare ad un evento così importante. Attualmente alcuni rappresentanti dell’azienda si trovano all’esposizione per informarsi e conoscere i più recenti ed innovativi dispositivi e strumenti tecnologici presenti sul mercato.

Come sempre, l’azienda si pone in un’ottica progressista, individuando e selezionando i prodotti più efficienti, per fornire il migliore supporto a tutti i suoi clienti.

L’efficienza è uno dei valori fondanti dell’impresa, un obiettivo primario che viene perseguito giorno dopo giorno con passione e dedizione. Per garantire ciò, è però necessario rimanere sempre aggiornati e pronti a conoscere e accogliere le più moderne tecnologie riguardanti l’integrazione dei sistemi AV.

Teleimpianti S.p.A. è convinta che si possono perfezionare le proprie competenze solo attraverso l’impegno e lo studio costante dei più moderni sistemi multimediali. Solo così è possibile fornire ad ogni cliente un servizio fresco, dinamico, ed efficace, in una parola: eccellente.