teleinpianti-Rivelazione incendio e spegnimento automatico

Teleimpianti S.p.A progetta e realizza impianti di rivelazione incendio rispondendo alla normativa UNI 9795.

Realizziamo sistemi convenzionali per la protezione antincendio di edifici industriali e uffici  fino a  complessi impianti di maggiori dimensioni e rischio quali Aeroporti, Ospedali, complessi Direzionali e  grandi siti industriali.

I nostri sistemi sono in grado di rilevare in maniera precisa e tempestiva l’insorgere degli incendi  e, utilizzando le più moderne tecnologie, rilevano gas  dannosi per l’uomo e l’ambiente.

Per zone particolarmente sensibili, quali ced, biblioteche e aree ove ci sia la prescrizione da parte dei Vigili del Fuoco, installiamo sistemi di spegnimento automatico.

Tutte le nostre apparecchiature, certificate EN54, vengono mantenute perfettamente in efficienza tramite un preciso e puntuale  servizio di manutenzione on site che garantisce l’intero impianto a termine di legge.

Parte integrante dei nostri impianti è il servizio di assistenza tecnica, che è di tipo full-service on site, per assicurare un preciso e puntuale servizio di manutenzione, indispensabile per garantire nel tempo l’efficienza degli impianti ed il loro aggiornamento tecnologico.

La soddisfazione dei nostri clienti è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI