Teleimpianti è partner certificato di Ruckus,  leader tecnologico nel settore delle reti wireless lan Wi-Fi.

Le tecnologie integrate nei prodotti Smart WiFi di Ruckus garantiscono affidabilità, portata, velocità e scalabilità dei servizi WiFi, un sistema così unico e potente che ha già ottenuto 60 brevetti, mentre altri 82 sono in attesa di approvazione.

I vantaggi sono:  connessioni Wi-Fi di maggiore portata e affidabilità ai dispositivi client; un Wi-Fi che arriva più lontano e che offre maggiore stabilità grazie alla natura adattiva della nostra tecnologia. 

Smart Wi-Fi indirizza costantemente il segnale in modo tale da superare ostacoli e blocchi concentrando l’energia RF solo dove necessario garantendo una copertura senza precedenti e prestazioni coerenti sul lungo raggio.

I sistemi Wi-Fi di Ruckus, dotati della tecnologia brevettata BeamFlex™, sono implementati in centinaia di migliaia di siti in tutto il mondo.

I sistemi WLAN ZoneFlex™ Smart WLAN offrono una gamma completa di soluzioni Wi-Fi per interni o esterni adatta a tutte le applicazioni immaginabili, dallo streaming di video basato su IP in Wi-Fi all’offload 3G, dall’accesso wireless alla banda larga fino alle LAN wireless 802.11 ac ad alta velocità.

ZoneFlex è l’unico sistema Smart WLAN centralizzato che combina la tecnologia Smart Wi-Fi e Smart Mesh networking in un’unica soluzione potente e conveniente.

La soddisfazione dei nostri clienti è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI