teleinpianti-Sistemi di Telepresence

Telepresence è un modo innovativo di fare videoconferenza che consente di incrementare la produttività, di migliorare i processi organizzativi e di ridurre i costi aziendali di trasferta.

Le nostre soluzioni coniugano  esperienze video e audio di straordinario livello con una nuova interfaccia semplificata in grado di  offrire un’esperienza di elevate prestazioni anche ad utenti inesperti.

La collaborazione video rappresenta un nuovo approccio di lavoro che sta letteralmente rivoluzionando le comunicazioni aziendali.

Immagini nitide e visive e audio impeccabile sono fattori cruciali per offrire a numerosi interlocutori l’impressione di trovarsi tutti nella stessa meeting room.

La possibilità di visualizzare i partecipanti ad una risoluzione di 1080p60 (in full HD a 60 fotogrammi al secondo) migliora il livello di realismo delle comunicazioni video.

Progettiamo e realizziamo il sistema di Telepresence completo,  dagli apparati di comunicazione fino ai monitor ultrapiatti ad altissima definizione.

Dedichiamo una cura particolare all’audio, utilizzando tecnologie in grado di garantire l’identificazione di diversi interlocutori, in particolar modo quando sono tutti coinvolti simultaneamente in una stessa conversazione.

In qualità di system integrator siamo partner certificati dei maggiori vendor mondiali del settore; in questo modo riusciamo sempre ad assicurare le migliori tecnologie ai prezzi più competitivi.

Parte integrante dei nostri impianti è il servizio di assistenza tecnica, che è di tipo full-service on site, per assicurare un preciso e puntuale servizio di manutenzione, indispensabile per garantire nel tempo l’efficienza degli impianti ed il loro aggiornamento tecnologico.

La soddisfazione dei nostri clienti è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI