teleinpianti-Controllo illuminazione e riscaldamento

L’automazione  riduce  il consumo di energia;  combinando le funzioni di controllo clima, controllo illuminazione e protezione dal sole in un unico sistema.

L’adattamento flessibile alle condizioni correnti è l’unico modo di allineare il consumo di energia con l’utilizzo reale della stanza (stato di occupazione) e il comportamento degli occupanti (es. finestre aperte) ed evitare  lo spreco di energia.

L’efficienza economica è drasticamente aumentata grazie all’ottima combinazione di differenti livelli di controllo: presenza, luminosità, orario per l’illuminazione; presenza, temperature impostate, controllo tapparelle per riscaldamento e aria condizionata.

L‘interazione automatica di sensori e attuatori, consente di scollegare automaticamente le utenze quando  non sono più necessarie, evitando di doversi affidare ad azioni manuali e assicurando  ottimizzazione comfort e sicurezza.

Le soluzioni di Building Automation di Teleimpianti S.p.A permettono un risparmio di energia fino al 30% e oltre.

La soddisfazione dei nostri clienti  è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI