teleinpianti-Integrazione impianti

La nostra quarantennale esperienza nel settore dell’impiantistica speciale ci ha permesso di realizzare impianti sempre più complessi ed integrati tra di loro.

Progettiamo e realizziamo sistemi integrati di sicurezza, soluzioni per le comunicazioni aziendali, impianti di networking e multimedia.

Tramite le nostre soluzioni di Building Management, completamente aperte  ai protocolli di mercato, riusciamo ad integrare in un’unica piattaforma di gestione e supervisione  gli impianti elettrici, meccanici  e speciali.

Con questa soluzione impiantistica si riusciranno ad ottenere benefici operativi e importanti risparmi: ad esempio integrando i sensori del sistema di sicurezza all’impianto di illuminazione e climatizzazione si potranno regolare automaticamente le luci e la temperatura degli ambienti in funzione della presenza o meno delle persone.

Metteremo a vostra disposizione la nostra struttura d’ingegneri sistemisti che cureranno il progetto a 360°,  dall’ideazione alla messa in funzione fino al collaudo degli impianti.

Parte integrante dei nostri impianti è il servizio di assistenza tecnica, che è di tipo full-service on site, per assicurare un preciso e puntuale servizio di manutenzione, indispensabile per garantire nel tempo l’efficienza degli impianti ed il loro aggiornamento tecnologico.

La soddisfazione dei nostri clienti  è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI