-teleinpianti-building-managemen

I sistemi di Building Management di Teleimpianti SpA sono progettati e realizzati per coniugare il massimo livello di comfort all’efficienza ed al risparmio energetico.

Partendo dall’ideazione degli impianti fino alla loro realizzazione è possibile realizzare sistemi integrati:

Security (antintrusione, controllo degli accessi e videosorveglianza ), Safety (rivelazione incendio e evacuazione), HVAC (regolazione e supervisione impianti meccanici) e Lighting (regolazione e comando dell’illuminazione) ed avere un’unica interfaccia in grado di supervisionare lo stato e i consumi degli impianti speciali, elettrici e meccanici.

Non utilizziamo protocolli proprietari, siamo promotori di soluzioni aperte; BACnet, ZigBee, M-Bus, KNX, Enocean e Echelon sono solo alcuni dei protocolli che impieghiamo.

La nostra piattaforma di Building Management  potrà essere integrata in un sistema composto da strumenti di costruttori diversi con cui condividiamo le informazioni; il risultato finale sarà una piena integrazione dell’intera impiantistica dell’edificio.

La grafica del sistema di BMS sarà accattivante, intuitiva e completamente personalizzata dai nostri ingegneri sistemisti in funzione delle vostre necessità. 

Approccio integrato, unica interfaccia grafica al vostro edificio, scalabilità ed espandibilità sono solo alcuni dei plus delle nostre soluzioni.

Parte integrante dei nostri impianti è il servizio di assistenza tecnica, che è di tipo full-service on site, per assicurare un preciso e puntuale servizio di manutenzione, indispensabile per garantire nel tempo l’efficienza degli impianti ed il loro aggiornamento tecnologico.

La soddisfazione dei nostri clienti è la più tangibile testimonianza dei risultati raggiunti.

Aeroporto Guglielmo Marconi – Ascot Ceramiche – Autorità Portuale di Ravenna – Basilica di San Luca – Camplus Bononia – Camst – Casa Sicura – Duomo di Milano – Fabbri 1905 – Grandi Salumifici Italiani – Hera Energie – IBM – Manitou – Italia – Ospedale Salvini – Sacmi –Tecomec – Torre degli Asinelli – Unipol Banca – Yoox

INFORMAZIONI & PREVENTIVI